Gli incentivi per l’installazione di impianti da fonte solare destinati ai privati stanno per chiudersi, rimane aperto il bando destinato ai condomini

Ti ricordiamo che la Regione ha fissato al 15 settembre 2026 il termine ultimo per la presentazione delle domande relative ai bandi per persone fisiche, enti ecclesiastici  e impianti solari termici.
Resterà aperto invece anche per 2027 il bando dedicato ai condomini, in particolare agli interventi di installazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo destinati alle parti comuni.
Gli incentivi sono concessi a fondo perduto nella misura non superiore al 40 per cento del costo totale dell’intervento.
Contattaci per un preventivo